News

Milan-Sampdoria: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Gattuso in apprensione per due Biglia e Çalhanoglu, Giampaolo tranquillo: il punto sugli infortunati in vista di Milan-Sampdoria

Archiviato lo scialbo pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo, la Sampdoria non ha perso tempo e già ieri è tornata a sudare a Bogliasco per la prossima sfida di campionato contro il Milan. La gara del “Meazza”, in programma domenica alle ore 18, non desta particolari preoccupazioni a Marco Giampaolo dal punto di vista degli infortunati: solo i due difensori Vasco Regini e Gabriele Rolando non hanno partecipato alla seduta di ieri e sostenuto un programma ad hoc per il recupero dai rispettivi acciacchi.

Chi, invece, ha ragione di essere più teso riguardo alle condizioni dei suoi giocatori, è Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero dovrà rinunciare già domani sera, in occasione della gara di Europa League contro il Betis Siviglia, a due pilastri come Lucas Biglia e Hakan Çalhanoglu: il primo ha lamentato un gonfiore al ginocchio e dolore alla caviglia, mentre il secondo ha ricevuto un violento pestone durante il derby contro l’Inter e, sottoposto a controlli, dovrà osservare qualche giorno di riposo. Entrambi, tuttavia, dovrebbero riuscire a recuperare in tempo per il match contro i blucerchiati.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Exit mobile version