Milan Sampdoria, tempi contati per Bereszynski e Keita: Ranieri riflette
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, tempi contati per Bereszynski e Keita: Ranieri riflette

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Keita e Bereszynski faranno ritorno a Bogliasco il giorno prima del match Milan Sampdoria: solo un allenamento a disposizione, Ranieri riflette

Milan-Sampdoria, partita in programma tra le mura di San Siro alle ore 12.30 di sabato 3 aprile, dà poco margine di manovra a Claudio Ranieri per quanto riguarda l’inserimento dei calciatori di ritorno dalle rispettive nazionali.

Per Morten Thorsby, Mikkel Damsgaard, Omar Colley, Maya Yoshida e Jakub Jankto saranno due i giorni a disposizione per preparare la sfida, essendo di ritorno il primo aprile. Per Bartosz Bereszynski e Keita Balde i tempi saranno contati: i due faranno capolino a Bogliasco solo il due aprile a 24 ore dalla sfida. Ranieri avrà un solo allenamento a disposizione e dovrà riflettere senza poter nemmeno posticipare la rifinitura al mattino della gara essendo il fischio d’inizio alle 12.30, come riporta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.