Milan Sampdoria, il jolly è Candreva: tutte le soluzioni offensive
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, il jolly è Candreva: tutte le soluzioni offensive

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, Giampaolo studia la strategia per il match contro i rossoneri. È Candreva il vero jolly in attacco

L’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini, che sarà operato la prossima settimana, ha messo in seria difficoltà Marco Giampaolo. Nel suo collaudato 4-3-1-2 l’attaccante, sostituito nel corso del primo tempo per la rottura del legamento crociato, era perfetto con Stefano Sensi e Francesco Caputo. Ora serve una soluzione in attesa di recuperare Fabio Quagliarella e di avere a pieno regime Sebastian Giovinco.

La prima è quella, aiutata dal ritorno in mediana di Albin Ekdal, che vede l’avanzamento di Antonio Candreva con Sensi trequartista e Caputo in attacco. L’altra soluzione è ripartire dal secondo tempo contro il Sassuolo, con il cambio modulo in un 3-5-2 e l’inserimento di Andrea Conti. Tra le due, al momento, sembra la prima la più gettonata perché scopre molto meno la difesa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.