Avversari
Milan, Pioli: «La settimana perfetta. Realizzo i sogni che faccio la notte»
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SETTIMANA PERFETTA – «Settimana perfetta, aver centrato tre vittorie è un grande risultato, ora dobbiamo concentrarci partita dopo partita».
IDENTITA – «Avere un’identità importante è la cosa più bella e più gratificante per il mio lavoro, dobbiamo migliorare i punti dell’anno scorso, non è facile però è il nostro obiettivo».
SCUDETTO – «Se facessi il tifoso sarei sugli spalti, cerco di realizzare i sogni che faccio la notte».
TIFOSI – «Da allenatore sono orgoglioso quando i tifosi apprezzano anche i piccoli gesti, tutti stiamo spingendo dalla stessa parte, e giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni».
CHAMPIONS – «L’uscita dalla Champions è stata una delusione, adesso dobbiamo sfruttare al meglio questa situazione, l’anno scorso è stato così per l’Inter, noi cercheremo le nostre settimane complete di lavoro».
LEAO – «Un giocatore eccezionale, non deve accontentarsi, se vorrà giocare 90′ dovrà correre sacrificandosi per i compagni fino alla fine. Quando hai tanto talento senza sacrificio non va da nessuna parte».