Milan, Calabria: «Crediamo nello scudetto. Arbitro? Poteva fischiare meno»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Calabria: «Bisogna credere nello Scudetto. Arbitro? Oggi poteva fischiare meno»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv.

DIFESA – «Siamo una bella difesa, un gruppo solido che lavoriamo per non subire gol, un lavoro di tutti non solo della difesa».

CLASSIFICA – «Bisogna crederci, non solo solo parole, siamo giovani ma ambiziosi, volgiamo sempre vincere. Ci sono anche partite più difficili, ma è una cosa che abbiamo dentro quindi ci credevamo».

MEZZI FALLI – «Oggi si poteva fischiare un po’ meno, non è il mio ruolo giudicare questo, ma sicuramente la gara perde ritmo in alcune zone di campo si può fischiare di meno, poi tanto c’è il VAR che può aiutare. A parte questo l’arbitro oggi ha arbitrato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.