2014

Milan, Inzaghi: «Mihajlovic bravo e preparato»

Pubblicato

su

Domani sera la Sampdoria affronterà il Milan in Serie A per la decima giornata di campionato. Prima della sfida di Marassi ha parlato in conferenza stampa Filippo Inzaghi, mister rossonero, e ha detto: «C’è un gruppo vero di grandi uomini. Ci può stare una sconfitta ma lo spirito che ci anima è molto buono e sono tranquillo per domani».

Il tecnico del Milan ha poi analizzato la gara con il Doria: «A Marassi sarà importante e difficile, voglio che i giocatori giochino con grinta. Già da domani si rivedrà il Milan di qualche giorno fa se non di qualche mese fa, sono sicuro. Questa squadra trarrà tesoro per quel che ha fatto meno bene domenica. Con la Sampdoria abbiamo una grande occasione, loro hanno grande spirito e Mihajlovic è bravo e preparato. Lui ha portato tutto se stesso e i suoi principi, se sono terzi non è frutto del caso».

Inzaghi ha poi chiosato: «L’atteggiamento in dieci gare non è mai mancato. La squadra ha voglia e l’atteggiamento è stato giusto, poi è chiaro che si soffre su ogni campo come soffrono tutti. Domani abbiamo un avversario difficile ma siamo pronti e possiamo fare una buona gara. Devo valutare oggi Zapata e Honda, ma ho una rosa all’altezza e ci sarà modo per capire chi giocherà. Non ci saranno AlexMuntari e Abate, poi Zapata non si è allenato ma ho molti giocatori bravi e in forma».

Exit mobile version