Milan, dubbio Leao: la decisione in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, dubbio Leao: la decisione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan ha ripreso quest’oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria: sempre in dubbio Rafael Leao, che non vuole forzare il rientro

Il Milan ha ripreso quest’oggi gli allenamenti in vista della prossima sfida contro la Sampdoria dopo i cinque giorni di riposo concessi da Stefano Pioli. Ancora in dubbio Rafael Leao, alle prese con una lesione di primo grado del muscolo bicipite della coscia sinistra.

Il centravanti portoghese è tornato a correre a Milanello: secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico rossonero non vorrebbe forzare troppo i tempi del suo recupero e potrebbe decidere di non convocare il classe ’99 per il match con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.