2014
Mihajlovic vs. Colantuono: 2 precedenti per Sinisa
Dopo aver trovato la prima vittoria su Mister Di Carlo, Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare Mister Colantuono e la sua Atalanta nel Lunch Match, in programma per domenica 16 marzo.
Mihajlovic e l’Atalanta.
Sinisa Mihajlovic incontra da allenatore del Bologna la squadra orobica all’epoca allenata da un altro ex blucerchiato Luigi Delneri. Il match si chiude con la vittoria di Sinisa per 1-0 con la rete di Volpi su punizione diretta.
Secondo match contra i bergamaschi Sinisa Mihajlovic lo gioca con il Catania, il match finisce 0-0 a reti bianche e come nel caso del Bologna non ci sarà la partita di ritorno.
Da allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic non incontra mai l’Atalanta, retrocessa nel campionato di Serie B e anche sulla panchina della Sampdoria non dirige i blucerchiati contro i neroazzurri perché la panchina apparteneva ancora a Delio Rossi.
Colantuono e la Sampdoria.
Diversa la storia di Stefano Colantuono che incontra la Sampdoria per la prima volta da allenatore dell’Atalanta nel 2006: il match finisce con il risultato di 3-2 per gli orobici segnano Doni (doppietta per lui) e Zampagna; per la Sampdoria doppietta di Quagliarella. Nel ritorno però è la Samp ad avere la meglio con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Bazzani e Volpi, mentre l’Atalanta va in gol solo con Ventola.
Colantuono poi passa al Palermo con cui avrà una storia a più riprese: tra il 1°luglio 2007 e il 26 novembre 2007 non incontrerà la Sampdoria, mentre nel periodo tra il marzo 2008 e il settembre 2008 si scontra contro i blucerchiati una volta. Il match finisce 2-0 in favore della Sampdoria.
Dopo la doppia parentesi al Palermo, Colantuono ha una doppia parentesi anche a Torino in Serie B dove non si scontra con la Sampdoria militante in Serie A, fino a passare definitivamente (di nuovo) all’Atalanta.
Dal 2010 in poi Mister Colantuono incontra la Samp solo il 4/11/2012, il match termina 2-1 in favore degli orobici, il ritorno invece si conclude a reti bianche.
Nell’anno 2013 la prima vittoria è della Sampdoria per 1-0; per un totale di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.