2014

Mihajlovic: «Vittoria importante, Rizzo può diventare forte»

Pubblicato

su

«È stata una vittoria importante per noi, è la prima volta che vinciamo fuori casa, siamo quarti in classifica, abbiamo perso solo una partita dopo quattordici giornate». È raggiante Sinisa Mihajlovic, al termine di VeronaSampdoria 1-3 ai microfoni di SkySport. «Sono contento, potevamo fare di meglio però guardiamo al risultato che è positivo e guardiamo alla partita con la Juventus. Voglio di più perchè so che questa squadra può fare di più, oggi ci è andata bene perchè loro giocavano con un uomo in meno e ci hanno avvantaggiati».

«Abbiamo fatto di tutto per far pareggiare la squadra avversaria, abbiamo sbagliato troppi passaggi e non siamo riusciti a stare sereni. Nello spogliatoio non c’è bisogno di strillare ogni volta, bisogna solo capire bene quello che succede e toccare i tasti giusti per motivare e per fare uscire fuori l’orgoglio che loro hanno dentro. Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare ma sono contento del risultato, del quarto posto e andiamo avanti così».

«Rizzo lunedì ha fatto bene, oggi è stato uno dei migliori, se continua così può diventare molto forte, ha gamba e tecnicamente è bravo, dovrebbe sfruttare di più le occasioni che gli capitano ma è un ragazzo giovane che sicuramente migliorerà. Può fare il trequartista, in settimana l’abbiamo provato però visto che è stato espulso un giocatore loro abbiamo continuato con il 4-3-3 Mercato? Non mi piace parlare di mercato, sicuramente abbiamo le idee chiare, qualsiasi cosa succederà saremo sempre competitivi».

Exit mobile version