2014

Mihajlovic: «Una partita perfetta. Okaka? E’ una forza»

Pubblicato

su

«Il Presidente è sempre generoso con noi e, ringraziandoci per la bella prestazione, lo è stato anche oggi, che è arrivata una bella vittoria. Una vittoria conquistata attraverso il gioco, il pressing alto e senza rischiare quasi nulla: abbiamo vinto meritatamente, siamo stati davvero bravi»: questa la valutazione del tecnico Sinisa Mihajlovic del match, vinto dai suoi ragazzi grazie ad una prestazione maiuscola.

Il mister, sentito dai microfoni di Sky, ha poi svelato quello che è successo, nel primo tempo, pochi istanti prima che Gabbiadini calciasse la sua punizione vincente: «Ho chiamato Gastaldello per dire a Manolo che, secondo me, avrebbe dovuto tirare la palla bassa. Poi lui ha scelto come calciare il pallone e se è arrivata la rete è tutto merito suo: spero che faccia presto tanti altri gol come questo. Okaka? Sta facendo molto bene, ha tutte le carte in regole per sfondare. Fisicamente è forte, ha tecnica, è un giocatore importantissimo per noi e deve continuare così: ha tutta la mia fiducia e in campo mi sta dimostrando di poter diventare tra i più forti centravanti in Italia». 

«Il calcio è una gioia: facciamo il lavoro più bello del mondo, anche se ci alleniamo duramente duro durante la settimana. Poi alla domenica, come abbiamo fatto oggi, dobbiamo sempre mettere tutto in campo. Dobbiamo continuare così, ci sono ancora tante partite ma sono convinto che, giocando così, riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Viviano? Se impara a parare tutti i miei tiri, può restare sereno anche in partita. Perché – ha concluso – è difficile trovare qualcuno che calci come me».

Exit mobile version