2015

Mihajlovic smentisce incontri e accordi con il Napoli per le prossime stagioni

Pubblicato

su

La Samp e il suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, sono abituati da tempo alle voci di mercato che lo vorrebbero in giro per l’Italia e per l’Europa nella prossima stagione. In questa settimana la voce più ricorrente è quella di un suo approdo al Napoli, squadra che la sua Sampdoria affronterà nel posticipo di domenica sera. Addirittura un quotidiano sportivo nazionale ha scritto questa mattina di incontri e accordi con la società partenopea avvenuti la scorsa settimana. Questa volta però Mihajlovic e la Sampdoria non ci stanno, e smentiscono tutto attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, sampdoria.it:

In merito alle notizie apparse oggi su un quotidiano sportivo e riprese da alcuni siti internet riguardo ad un presunto incontro avuto la scorsa settimana con i dirigenti del Napoli per firmare un accordo per le prossime stagioni, Sinisa Mihajlovic smentisce con fermezza tali ricostruzioni e si stupisce che certe notizie destabilizzanti circa il suo futuro e quello di alcuni giocatori della Sampdoria escano nei giorni precedenti una partita importante come quella di domenica sera.

Il club, il tecnico e la squadra sono concentrati solo ed esclusivamente su questo incontro e sugli obiettivi sportivi da raggiungere in questo importante finale di stagione.

Exit mobile version