2014

Mihajlovic: «Sconfitta meritata; mi rode avere due squalificati col Milan»

Pubblicato

su

C’è delusione negli occhi di Sinisa Mihajlovic – che a inizio partita è andato a salutare Adem Ljajic, estromesso dalla nazionale serba quando Sinisa era l’allenatore perchè l’attaccante non cantava l’inno del proprio Paese – per il tre a zero incassato dalla Roma, autentica bestia nera per il tecnico di Vukovar. 

Ecco il commento a caldo di Mihajlovic, rilasciato ai microfoni di SkySport al termine di Roma-Sampdoria 3-0: «Abbiamo perso meritatamente però è anche vero che ci abbiamo messo del nostro. Nel primo tempo tutto quello che ha creato la Roma lo ha fatto da errori nostri. Abbiamo cercato di giocare, con qualche ripartenza non sfruttata al meglio nel primo tempo ma abbiamo sempre scelto la soluzione sbagliata, abbiamo sbagliato troppi passaggi per colpa nostra. Dopo il secondo tempo non c’è stata più partita. Mi rode aver due squalificati per il Milan: De Silvestri che è stato ammonito per proteste e questo non deve succedere e Gastaldello. Non dobbiamo dimenticarci che il nostro obiettivo è la salvezza».

Soriano. «Soriano giocava dietro ad Eder, perciò doveva cercare di trovare spazi tra le linee sennò, in alternativa, doveva cercare di allargarsi sulla fascia. Lui ha un difetto: è poco incisivo, dovrebbe credere più in se stesso ed essere più determinante. Ha avuto due o tre ripartenze dove ha servito altrettanti palloni sbagliati».

Okaka. «Fisicamente sta al 50%, l’ho fatto giocare domenica scorsa perchè so che nella prima partita c’è entusiasmo e avrebbe fatto bene. L’ho tenuto in panchina perchè ero convinto che con Benatia e Castan avrebbe incontrato delle difficoltà. Purtroppo però non siamo riusciti a servire bene Eder». 

Exit mobile version