2015
Mihajlovic rivela la formazione: Eto’o e Muriel titolari
A Bergamo per vincere. E per farlo Mihajlovic torna all’antica, al modulo che aveva scelto per la sua Sampdoria all’inizio della stagione. 4-3-3 per avere la meglio sull’Atalanta che viene da tre sconfitte consecutive, con tanta fame di punti salvezza.
Complice la squalifica per un turno di Roberto Soriano, il tecnico serbo decide di buttare nella mischia sin dal primo minuto i due più importanti rinforzi del mercato di gennaio, Samuel Eto’o e Luis Muriel, che fino ad ora il campo lo hanno toccato col contagocce. Serve qualità e offensività al Doria, che nel girone di ritorno ha racimolato appena tre punti (contro gli undici dell’andata nelle prime cinque giornate), con cinque gol segnati.
La certezza l’abbiamo avuta direttamente dalle parole di Mihajlovic in conferenza stampa. Alla domanda sul possibile cambio di modulo, con conseguente inserimento di Eto’o e Muriel, il serbo si è lasciato andare e ha rivelato ai cronisti presenti nella sala stampa del “Mugnaini” l’intera formazione anti-Atalanta: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Eto’o, Okaka, Muriel.