2014

Mihajlovic promette: «Vi faremo divertire, vogliamo essere protagonisti»

Pubblicato

su

La Sampdoria è finalmente ai nastri di partenza della stagione 2014/2015 e quella di oggi è stata la serata della presentazione blucerchiata, che era tanto attesa.

Come da programmi, prima della sfida amichevole con l’Eintracht che prenderà avvio tra qualche minuto, l’intera crew doriana è scesa sul prato del Ferraris, accolta dai tanti sostenitori presenti sugli spalti: tutti i giocatori applauditissimi, in special modo i veterani Gastaldello e Palombo insieme all’attaccante Bergessio, che ha promesso ai tifosi «tanti gol all’altra squadra».

Davanti ad una gradinata Sud esultante, oltre a Ferrero ha parlato anche il mister blucerchiato Mihajlovic, invitando tutti a sostenere in ogni occasione la squadra: «Questi ragazzi hanno bisogno di voi, questa Samp va seguita con amore e passione, come avete fatto sempre. Noi sappiamo che dobbiamo farvi divertire, dunque dobbiamo vincere: per farlo dobbiamo osare e noi – ha promesso Sinisa – oseremo. Vogliamo essere protagonisti insieme a voi tifosi».

Exit mobile version