2015
Mihajlovic: «Ottima prestazione, lasciamo stare il risultato»
L’Europa si allontana. Il vantaggio sulle dirette concorrenti accumulato nei mesi scorsi sta andando via via riducendosi ai minimi termini per la Sampdoria, staccata ormai di un solo punto dal Genoa sesto. Un altro pareggio interno per la Sampdoria contro l’Hellas Verona: un pareggio segnato da alcuni episodi ma all’insegna di una prestazione assolutamente non da buttare per il mister doriano, che così in conferenza stampa ha commentato il risultato: «Voglio parlare della mia squadra e della prestaione, ottima, dei miei ragazzi. Abbiamo condotto il gioco in 11 e anche in 10, si vede che in questo periodo gira male. Ai ragazzi non posso dire nulla, come impegno, spirito e atteggiamento hanno cercato di vincere a tutti i costi.
Teniamo buona la pretazione, lasciamo perdere il risultato e pensiamo alla prossima partita. Non credo che sia mancata la grinta, loro hanno fatto due tiri in porta e al secondo hanno segnato. Abbiamo cercato di giocare, dopo il loro pareggio siamo ripartiti e anche in 10 abbiamo fatto la nostra partita. Gli episodi sono stati sfavorevoli come contro il Cesena. Dobbiamo continuare a giocare così e poi vediamo a fine campionato dove saremo.
Problemi in attacco? Anche col Cesena ci sono stati problemi, se avessimo sbloccato la gara sarebbe stato diverso il risulto. Abbiamo difficoltà a fare gol, è vero, ma anche oggi abbiamo avuto tante occasioni. La prestazione dal mio punto di vista è stata ottima, sono contento per quella ma non per il risultato: succede nel calcio. Siamo a 51 punti, siamo quinti e mancano cinque giornate alla fine: ce la giochiamo».