2015

Mihajlovic: «Non si può sbagliare così tanto! Testa a Empoli e Parma»

Pubblicato

su

La Sampdoria spreca tantissime occasioni in questo match contro la Lazio. E alla fine soccombe a causa del gol di Gentiletti, all’inizio del secondo tempo. Occasione persa per la Sampdoria di allungare sull’Inter e sulle inseguitrici, per seguire il sogno Europa.

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match, Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta tra le mura dello stadio Luigi Ferraris: «Quando si perde succede sempre qualcosa, era meglio vincere o almeno non perdere. Ovviamente non possiamo avere ogni partita cinque o sei occasioni e fare un gol, oggi abbiamo avuto tre occasioni e non abbiamo segnato. Ora dobbiamo concentrarci su Empoli e Parma e poi vediamo.

Stanotte spero di dormire bene, bisogna subito recuperare e non pensare a quello che si è sbagliato. Se almeno avessimo fatto un gol, non dico che potevamo vincere, ma credo che non perdevamo. Ci dispiace a tutti, ma da quando riprendiamo ci concentriamo per i prossimi centottanta minuti. Noi ci meritiamo l’Europa League, sarebbe un peccato non andarci, dipende ancora tutto da noi, speriamo e fare di tutto per vincere le ultime due partite.

Bergessio, Okaka e Muriel sono stati poco pericolosi? Io volevo che pressassero i loro tre difensori per incominciare bene le azioni, mettere un peso avanti per cercare di trovare subito il gol. Dopo il gol abbiamo cercato di cambiare e di renderci pericolosi ma non ci siamo riusciti. Non solo sull’ultimo passaggio abbiamo passato, anche su altri, c’erano gli spazi per passare, c’era la difesa alta ma non ci siamo riusciti. Okaka come sta? Ci sta la flessione e il calo di forma, oggi quando è entrato ha fatto abbastanza bene, ora abbiamo bisogno di tutti. Vedrò chi far giocare domenica prossima e cercheremo di vincerla».

Exit mobile version