2014
Mihajlovic: «Nessuno si aspettava di essere terzi. La rosa è migliorata»
Sinisa Mihajlovic si gode il sesto risultato utile consecutivo e la terza vittoria di fila dopo quella con Chievo e Genoa. Ai microfoni di SkySport il tecnico serbo ha commentato la prestazione, che ha visto anche Gabbiadini trovare la prima rete stagionale su azione e staccare Gastaldello nella classifica marcatori dei blucerchiati.
«Oggi ci siamo trovati dinanzi a una gara molto difficile, anche perché l’Atalanta arrivava da tre sconfitte di fila. Oggi hanno giocato chiaramente per vincere. Siamo felici, nessuno avrebbe pensato che saremmo potuti essere al terzo posto e con 14 punti a questo punto della stagione. Però siamo ancora a inizio stagione, possiamo ancora rovinare tutto. Ma dobbiamo evitarlo e continuare a lavorare tantissimo. Siamo migliorati quest’estate e abbiamo anche due giocatori per ruolo. Quelli che entrano dalla panchina danno sempre il massimo».
Poi uno sguardo al futuro, con la pausa in mezzo: «Adesso ci godiamo il terzo posto e poi penseremo a preparare la sfida con il Cagliari di Zeman. Con lui o si vince o si perde, è difficile arrivare a pareggiare». In chiusura anche un pensiero sul campo di Marassi: «Va migliorato, perché adesso è un campo di patate».