2014

Mihajlovic: «Mi è piaciuto questo atteggiamento»

Pubblicato

su

La meritata vittoria di oggi con il Torino ha convinto anche Sinisa Mihajlovic, un perfezionista, uno di quelli che trova sempre il pelo nell’uovo anche dopo ottime prestazioni. Parole di entusiasmo le sue, come riportato sul sito ufficiale della società, parole di un uomo che vede in campo i frutti del duro lavoro svolto in settimana.

«Abbiamo fatto una buona prestazione, di rischi ne abbiamo corsi pochissimi. Abbiamo giocato la palla quasi sempre, cercando continuamente il fraseggio, e dopo il vantaggio è stato tutto più semplice. Se giochiamo con questa concentrazione possiamo toglierci delle soddisfazioni. I ragazzi sono bravi, devono solo crescere un altro po’ come uomini».  Questo il commento a caldo del tecnico, che ha poi sottolineato come abbia messo lo zampino nel goal del vantaggio: «Gabbiadini? Gliel’ho detto io di tirare lì: ho chiamato Gastaldello per dirgli di tirare sul portiere e così ha fatto. Ci fossi stato io avrei fatto la stessa cosa». 

Il Mister ha poi espresso parole positive sull’introduzione della bomboletta spray per indicare la distanza regolamentare per la barriera: «Con queste bombolette spray avrei segnato qualche goletto in più, perchè quando tiravo io si stava a sei metri di distanza, e non a nove e quindici».

Ha concluso sottolineando come l’aspetto più positivo della partita sia stato l’assetto mentale di tutto il gruppo, concentrato e organizzato, che ha pressato per tutto il tempo: «Mi è piaciuto l’atteggiamento di questa partita, abbiamo vinto meritatamente contro una squadra importante. Sono contento di ciò che abbiamo fatto oggi, anche se abbiamo sbagliato un po’ troppo sugli schemi da calcio piazzato: dobbiamo lavorarci su».

 

Exit mobile version