2015
Mihajlovic: «L’entusiamo va bene per i tifosi, noi dobbiamo restare umili»
Continua il sogno dei ragazzi in blucerchiato. Quarto posto e vittoria contro l’Inter di Mancini grazie ad una prodezza di Eder che, con un siluro di punizione, batte Handanovic e assicura la vittoria alla Sampdoria.
Intervenuto ai microfoni di SkySport, Sinisa Mihajlovic commenta il match appena giocato al Ferraris: «Non so se è stata la Sampdoria più bella, ma sicuramente l’Inter più forte. Siamo stati un pochino fortunati sul gol, ma bravi a ripartire. Quarto posto e quarta vittoria di fila, nessuno poteva aspettarselo, ma credo che meritatamente siamo là. L’entusiasmo va bene per i tifosi, noi dobbiamo rimanere coi piedi per terra e continuare a soffrire. Alla fine del campionato guarderemo la classifica.
Mancini? Non ci siamo parlati. Per quanto riguarda il lavorare insieme in futuro, non so se riusciremo a prendere una squadra io e lui da soli, così non ci facciamo esonerare se lui fa il dirigente. Potrebbe essere un’idea. Il Milan? Lo so, qualche settimana fa è stato Conte, Montella e Sarri, settimana prossima non so chi sarà. Mi dispiace per Pippo che sta attraversando un momento difficile e bene che ha vinto ieri. Io sono concentrato sulla mia squadra, questo è fantamercato di quello si parlerà a fine stagione. La forza del gruppo è lo spirito, l’atmosfera, il mettersi a disposizione della squadra, quelli che vengono sostituiti con quelli che vanno in panchina. È così che dobbiamo continuare, i ragazzi mi danno piena disponibilità e dobbiamo restare umili e mai dimenticarci dove siamo partiti un anno e mezzo fa e il merito va tutto a questi ragazzi».