2014
Mihajlovic in tribuna e vittoria: cabala con precedenti
Sinisa Mihajlovic, espulso nel finale del match contro la Fiorentina, ai microfoni della stampa ha motivato il cartellino rosso affermando di averlo fatto di proposito.
Scherza Mihajlovic e racconta l’episodio chiave di questa affermazione: la partita rislale al gennaio del 2010 quando Sinisa sedeva sulla panchina del Catania, l’avversario era l’Udinese e la dinamica quasi simile con tanto di espulsione che costò a Mihajlovic il match contro la Lazio. Partita quella contro la Lazio che Sinisa Mihajlovic vede dalla tribuna e che vince con il risultato di 1-0 grazie al gol di Maxi Lopez. Ecco il precedente “fortunato” dell’espulsione che portò alla vittoria contro la Lazio, ma non è il solo.
Nello stesso campionato, infatti, ci fu un’altra occasione simile: il match questa volta è contro il Napoli e l’espulsione arriva per le proteste al rigore non concesso al Catania. Questa volta Mihajlovic è costretto però ad assistere in tribuna al Derby contro il Palermo, Derby che Sinisa vince di nuovo per 2-0 con doppietta di Maxi Lopez.
Sarà solo una coincidenza ma di solito si dice che non c’è il due senza il tre: Sinisa in tribuna, Maxi Lopez in campo e non sia mai di riuscire a strappare i tre punti all’Olimpico contro la Lazio.