2014

Mihajlovic in conferenza stampa: «Samp senza palle»

Pubblicato

su

E’arrabbiatissimo Sinisa Mihajlovic per la prestazione negativa della sua Sampdoria che inciampa sull’Atalanta e interrompe il filotto di due vittorie consecutive.

Ecco le parole del tecnico di Vukovar, in conferenza stampa al termine della gara riportate da CalcioNews24.com: «Sampdoria senza palle, senza concentrazione e senza gioco. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, io per primo ma anche i giocatori. Doveva essere una prova di maturità e invece… Non voglio fare brutte figure, la salvezza virtuale è stata raggiunta ma io non accetto una squadra che si sieda».

Dante. «Dante oggi ci avrebbe messo nel quinto cerchio: io tra gli iracondi, essendo incazzato, i ragazzi con gli accidiosi, avendo mostrato di non avere le palle. Se dovrò cambierò anche 6-7 giocatori, voglio una squadra motivata, in settimana affronteremo il problema. Dobbiamo tornare ad essere umili in allenamento e coraggiosi in partita».

Fame. «L’Atalanta è un’ottima squadra, specialmente quando gioca in casa. Hanno avuto più fame e cattiveria e ci hanno preso a pallonate. Non ho chiesto neanche il recupero, mi ero rotto le palle di vedere la partita. Troppo deluso e incazzato per proseguire. Hanno fatto in tutto e per tutto meglio di noi, forse avremmo potuto sfruttare meglio in quei primi minuti ma poi siamo spariti».

Exit mobile version