2014

Mihajlovic in conferenza stampa: «Il nostro obiettivo è la salvezza»

Pubblicato

su

La Sampdoria, composta principalmente da seconde linee per il match di Coppa Italia contro la Roma all’Olimpico, non riesce a riequilibrare il match che dopo 6 minuti vede la Roma già in vantaggio con il gol di Torosidis. Alcune buonissime parate di Fiorillo non riescono però a respingere i ripetuti attacchi della Roma che in campo schiera per buona parte tutte prime linee, con qualche novità una su tutte Radja Nainggolan.
Ammoniti Obiang per i blucerchiati e Nainggolan per i giallorossi che era all’esordio con la Roma e ha collezionato 69 minuti totali.

Ecco le parole di Mihajlovic al termine del match in conferenza stampa come riporta vocegiallorossa.
«I ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo cambiato tanto. Siamo arrivati a Roma e abbiamo creato, se avessimo creduto di più in noi avremmo creato qualcosa di più. Non è cosa facile venire all’Olimbpico e giocare come abbiamo fatto noi, non ci siamo chiusi».

E su Fiorillo, migliore per la prestazione sul campo.
«Ha fatto bene, anche se non mi piace focalizzarmi sui singoli. Tutti i ragazzi hanno fatto bene. Non credo che nessuno di noi voglia perdere, vogliamo sempre vincere. Sicuramente la nostra priorità ora è la salvezza e per questo ho fatto turnover. E’ stata occasione anche per chi ha giocato meno di mettersi in mostra. LA Coppa Italia è una competizione importante, poi ogni società ha un proprio obiettivo e il nostro è la salvezza. Quando arrivi in semifinale o in finale allora si mette la prima squadra, io voglio dare l’opportunità a tutti di giocare».

Exit mobile version