2015
Mihajlovic in conferenza stampa: «Felice per Eto’o. È il leader che ci mancava»
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, nella pancia dello stadio Luigi Ferraris, è il momento per parlare di questa seconda vittoria consecutiva. Primo gol per Samuel Eto’o, 1500° gol in casa firmato De Silvestri e una Sampdoria che sogna sempre l’Europa.
Ecco le parole di Mister Mihajlovic in conferenza stampa: «Siamo entrati in campo con una testa giusta. Il Cagliari sapeva di essere all’ultima spiaggia. Siamo stati bravi a non sottovalutarli. I miei giocatori sono intelligenti e responsabili. Hanno fatto bene al di là del risultato.
Sono contento per Eto’o. Anche se non avesse segnato sarei stato contento della sua prestazione. Sta giocando bene. Deve dare l’esempio agli altri. A lui non perdono nulla proprio perché è quello che deve dare l’esempio. Ha capito e per questo sono contento. È un ragazzo intelligente che si mette a disposizione della squadra. A noi è sempre mancato un leader in campo, lui con la sua esperienza è la persona giusta per questo ruolo. I ragazzi lo ascoltano.
Non so se il Cagliari andrà in serie B. È una squadra che gioca bene a cui manca magari un po’ di cattiveria sotto porta, sanno giocare comunque. Spero che il mio amico Gianfranco riesca a salvare il Cagliari.
Muriel batte bene i calci piazzati e si è visto. Può fare molto di più, con la sua classe può fare la differenza. Quando sarà al meglio sarà ancora più pericoloso.
La mia media punti? A me interessa aver raggiunto la salvezza. Vedendo dove era la Samp quando sono arrivato è un grande risultato. Le prossime quattro partite saranno importanti. Dopo queste faremo le nostre valutazioni sugli obiettivi finali. Questa vittoria è fondamentale in questo senso. Abbiamo tanti margini di miglioramento».