Mihajlovic in conferenza: «Samp? Parliamo solo della Serbia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajlovic in conferenza: «Samp? Parliamo solo della Serbia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Un Sinisa Mihajlovic abbastanza contrariato dalle domande dei giornalisti è quello che si è alzato dalla sua sedia al termine della conferenza stampa a Dubai: domande insistenti sul suo futuro alla Sampdoria, sul suo accordo oramai già trovato, che hanno indispettito l’attuale CT serbo. Mihajlovic, d’altronde, attende ancora una conferma, un cenno, da parte di Karadzic per il suo lascia passare verso Genova, ma soltanto dopo aver allenato la Serbia nell’amichevole di domani contro la Russia di Fabio Capello.

Alla prima domanda riguardante la Sampdoria, Mihajlovic ha provato a spegnere ogni tentativo: «Non ne voglio parlare: sono ancora l’allenatore della Serbia e finché sarà così non voglio parlare di altre cose. Se hai una domanda per me che riguarda la partita con la Russia va bene, altrimenti non abbiamo altro di cui parlare». 

Venti secondi circa di imbarazzante silenzio nell’area stampa, poi Mihajlovic ha preso la parola facendo la parte dei giornalisti: «Quindi? Siete interessati a parlare della Russia?». L’avviso, però, non è bastato ai giornalisti, che hanno incalzato nuovamente con domande riguardanti il possibile ritorno in Italia del CT, che metterebbe in secondo piano l’attuale incarico: «La Serbia è sempre una priorità, indipendentemente dal club in questione: mi siederò al tavolo con Karadzic e Lakovic e cercheremo l’accordo. Per l’ultima volta vi chiedo di parlare solo della partita di venerdì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.