2014

Mihajlovic in conferenza: «La squadra è al completo. Sapevamo sarebbe stata difficile»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic interviene in conferenza stampa dopo l’1 a 1 tra Palermo e Sampdoria, direttamente dalla pancia del Renzo Barbera. Un pareggio acciuffato negli ultimi minuti a disposizione della squadra blucerchiata grazie a una conclusione vincente di Daniele Gastaldello dopo l’assist di De Silvestri. 

Si parte con la prestazione di stasera: «Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e il fatto di essere rimasti in dieci ha aumentato la difficoltà. Abbiamo creduto nel risultato positivo fino alla fine e ce l’abbiamo fatta. Nell’intervallo ho detto a tutti di restare calmi: se avessimo segnato prima l’avremmo potuta anche vincere. L’importante era continuare a giocare come abbiamo fatto».

Mihajlovic parla anche di mercato: «Ringrazio Ferrero e Osti per il lavoro fatto e va bene così. I programmi sono stati rispettati. Dopo questa sera ho due settimane per lavorare con la squadra al completo, con tutti i nuovi arrivati a disposizione. Questo tempo ci servirà per capire cosa non ha funzionato stasera».

Exit mobile version