Mihajlovic: «Ferrero trasparente. Futuro? Per ora penso alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Ferrero trasparente. Futuro? Per ora penso alla Samp»

Samp news 24

Pubblicato

su

Un momento magico per la Samp, ma non solo. L’attuale posizione di classifica gratifica anche il lavoro di Sinisa Mihajlovic, che sta facendo molto bene con la Sampdoria. Il quarto posto a pari merito con la Lazio (e a soli due punti dal Napoli terzo) è la certificazione di un’ottima preparazione per il tecnico serbo. Non sappiamo cosa il futuro riserverà a lui e alla Samp, ma intanto l’allenatore blucerchiato parla della sua squadra con orgoglio: «Non siamo forti come gli altri, ma se una squadra ci vuole battere deve essere non solo più forte tecnicamente, ma anche caratterialmente».

FERRERO – Dalle colonne de “Il Corriere della Sera”, Mihajlovic ha concesso una battuta anche sul primo incontro con Massimo Ferrero, suo vulcanico presidente: «Era un giovedì ed ero a casa. Mi chiama Edoardo Garrone per dirmi che aveva venduto a Ferrero. Io penso “Vabbè, quello della Nutella…”. Nella prima telefonata è stato esuberante, un romanaccio. Erano tutti un po’ perplessi, ma io non giudico una persona prima di conoscerla. Per lui il calcio è spettacolo, però quando si parla di lavoro sa il fatto suo. E qualsiasi cosa pensi la dice, mica si chiede “magari si può offendere”. È trasparente».

RITORNI NERAZZURRI – Con questo momento d’oro, a novembre si parlava anche di un suo possibile ritorno all’Inter. Tuttavia dopo l’arrivo di Roberto Mancini, una sua candidatura a tecnico nerazzurro diventa difficile. Il serbo, però, decide di glissare sulla questione del futuro: «È diventata una moda fare il mio nome per l’Inter. Spero che la prossima volta non si faccia e che succeda. Avere ambizioni non è reato. Ma ora sono concentrato sulla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.