2015
Mihajlovic-Ferrero, l’incontro di ieri conferma l’addio del serbo
Se ne aveva la sensazione, ma ormai la notizia sembra semi-ufficiosa: Sinisa Mihajlovic lascerà a fine anno la Sampdoria. Poco conterà che la squadra raggiunga la zona europea o meno. L’eventuale raggiungimento di una competizione continentale servirà al tecnico sampdoriano per lasciare da vincente l’amata Genova.
La conferma dell’addio arriva anche da un particolare segnalato da “Il Secolo XIX”: il tanto atteso incontro tra Mihajlovic e Massimo Ferrero è avvenuto ieri. Dopo un mercato di gennaio forse non propriamente concordato (vedi l’arrivo di Eto’o) non ha aiutato. L’incontro tra i due si è svolto ieri al “Mugnaini” di Bogliasco: Mihajlovic e Ferrero si sono parlati, ma non ci sono stati mutamenti nello scenario futuro.
Mihajlovic vuole qualcosa di più, l’ambizione lo spinge lontano da Genova. E così Ferrero – preso atto della definitiva volontà dell’allenatore serbo – ha dato il via alla caccia del prossimo allenatore blucerchiato. Come confermato dalle parole rilasciate a Sky Sport, il candidato numero uno sembra essere quell’Eusebio Di Francesco che ha guidato il Sassuolo alla promozione e a due salvezze consecutive in A.