2015

Mihajlovic-Ferrero, incontro lunedì per discutere l’eventuale rinnovo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ride. E parecchio. La sua Samp sta stupendo tutti e ora si può persino sognare il secondo posto, seppur esso sia lontano cinque punti. Dopo la vittoria con la Roma siamo a tre successi di fila e la crisi invernale sembra lontanissima anni luce. Eto’o e Muriel sono pienamente integrati, mentre lo zoccolo duro del gruppo sta rendendo ad alti livelli.

Intanto però cominciano le domande sul futuro: sarà proprio il serbo l’allenatore della Samp anche nella prossima stagione? Mihajlovic non ha nascosto la sua ambizione di allenare una grande e alcune panchine stanno effettivamente subendo dei cambiamenti. Su tutte, quella del Napoli pare la più traballante tra le grandi del calcio di casa nostra.

Così lunedì ci sarà un primo incontro tra Ferrero e Mihajlovic per discutere del futuro. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il presidente blucerchiato dovrebbe garantire una Samp competitiva, specie se dovesse qualificarsi per l’Europa League. Mihajlovic in quel caso vorrebbe una compagine in grado di gestire il doppio impegno: è presto per dire cosa accadrà, ma lunedì ci sarà un primo passo verso il 2015-16.

Exit mobile version