2013

Mihajlovic, dichiarazioni diplomatiche: nessun cambiamento

Pubblicato

su

Le parole della conferenza odierna di Sinisa Mihajlovic, che ha affrontato la stampa locale cercando di evitare di parlare della Sampdoria, sembrano aver sconvolto l’intero popolo blucerchiato. In realtà il tecnico ha specificato di non voler parlare della trattativa perché domani sera sarà impegnato nell’amichevole con la Russia. Frasi di rito, di necessità, perché scoprire le carte a 24 ore da un impegno professionalmente pertinente e che rispetta in toto l’attuale contratto del CT, non è assolutamente fattibile.

Nessun allenatore avrebbe dichiarato, durante una conferenza stampa, di avere già un contratto con un’altra squadra tra le proprie mani: non lo ha fatto nemmeno Walter Mazzarri quando ha lasciato il Napoli per andare all’Inter, non lo avrebbe fatto Sinisa Mihajlovic, un professionista che ieri e oggi ha allenato la sua squadra per vincere la sfida contro Fabio Capello e la sua Russia domani sera.

Non è cambiato nulla da ieri sera, da quando abbiamo detto che Mihajlovic aveva trovato l’accordo con la Sampdoria e aspettava solo il via libera della Federazione: ci sarà un nuovo incontro con i vertici, terminati gli impegni con la Serbia, e si deciderà se il CT potrà essere liberato anzitempo. Soltanto allora si potrà parlare di novità, di una trattativa che avanza o che arretra.

Exit mobile version