2014

Mihajlovic: «Cambieremo modulo e Gabbiadini potrà esaltarsi»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport interviene Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, per commentare il suo futuro in maglia blucerchiata e della possibilità di permanenza di Manolo Gabbiadini, attaccante in comproprietà con la Juventus del quale si sta parlando in questi giorni per un incontro con i bianconeri.

«Non ho parlato con Juventus e Lazio: ci siamo solo visti due o tre volte per aggiornarci con la società, perché abbiamo parlato del contratto e anche degli aspetti da modificare e migliorare. Poi ho avuto garanzie da parte del presidente e allora abbiamo trovato l’accordo per la firma. Gabbiadini? Lui è un bravo ragazzo, un buon giocatore e può diventare anche un grande giocatore. Per lui sarebbe meglio restare alla Sampdoria: spero lui possa rimanere. Gli ho spiegato le cose come stanno e spero che per il bene di entrambi possa continuare con noi».

«Gabbiadini è riuscito a far bene in un ruolo che non è il suo: so che in attacco ha fatto meno proprio perché si è sacrificato. Cambieremo modulo per l’anno prossimo e quindi potrà esaltarsi più di quanto ha fatto questa stagione».

Exit mobile version