Mihajlovic: «Andiamo a Genova con fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Andiamo a Genova con fiducia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È un Sinisa Mihajlovic polemico, al termine di Milan – Verona conclusa con un pareggio per 1-1, quello che si presenta ai microfoni della stampa. Il Mister rossonero non ci sta e pretende rispetto dagli arbitri, rei, a suo parere, di una conduzione di gara non esemplare.

In particolare Mihajlovic lamenta i fuorigioco inesistenti sui gol annullati: «Non so cosa possa aver pensato l’arbitro in occasione del rigore di Bonaventura, io non ho mai parlato degli arbitri perché porto rispetto, però esigo anche rispetto, un arbitraggio del genere non è accettabile. Se guardiamo la partita noi abbiamo fatto 2 gol regolari annullati per fuorigiochi inesistenti e il rigore su Bonaventura che è netto. Potevamo fare meglio in altre occasione, ma non si doveva arrivare a quello, nel primo tempo su 5 occasioni create abbiamo fatto 2 gol che però non ci hanno dato. È dura vincere così. I ragazzi nel primo tempo hanno creato 5 occasioni e fatto 2 gol che erano regolari. L’atmosfera sicuramente non aiuta, ma siamo noi che dobbiamo uscire da questa situazione. I tifosi fischiano quando non sono contenti, noi siamo il Milan, dobbiamo tapparci le orecchie e pensare a giocare e a vincere. Bacca ha fatto gol e ha fatto una buona partita, Bertolacci è entrato e ha fatto bene, dovrà lavorare ancora per essere più in forma. La Coppa Italia è importante a prescindere da oggi, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere, andiamo a Genova con fiducia, tappandoci le orecchie e senza leggere i giornali» come riporta il sito ufficiale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.