2014

Mihajlovic: «Allenare una big? Per i prossimi due anni resto alla Samp»

Pubblicato

su

Il rinnovo di Sinisa Mihajlovic è stato un passo imprtante per iniziare a programmare il futuro blucerchiato, ma il tecnico serbo guarda già lontano.

Infatti, oggi Sinisa era presente a Roma nella ‘Sala del Carroccio’ del Campidoglio per ricevere il premio ‘Capitolino Excellence Award‘ ed ai cronisti presenti ha dichiarato quanto segue: «Mi fa molto piacere essere qui perché, evidentemente, ho fatto bene alla Sampdoria. Abbiamo lavorato molto sulla testa, le motivazioni sono fondamentali. Con le idee chiare e un po’ di coraggio, i ragazzi hanno dimostrato di fare bene conquistando la salvezza a marzo con 10 giornate di anticipo».

Poi arrivano le domande scottanti sul suo futuro: «Io allenatore di una big? Per altri due anni mi vedo alla Sampdoria, poi vediamo. Quando si fa questo lavoro bisogna essere per forza molto ambiziosi ed io lo sono: prima o poi accadrà».

Il presente però è blucerchiato e Mihajlovic già guarda alla prossima stagione: «Ora sono concentrato e contento di restare alla Sampdoria. La prossima stagione cercheremo di fare una grande squadra e di fare meglio di quest’anno».

Exit mobile version