2014

Mihajlovic aggredito, partita la denuncia

Pubblicato

su

Ci sono notizie che non si vorrebbero sentire e, nel nostro caso, scrivere.
L’aggressione a Mihajlovic, avvenuta questo pomeriggio, è una di quelle notizie.
E non conta il fatto che, fortunatamente nessuno si è fatto male, o meglio che Mihajlovic ne sia uscito “meglio” del suo aggressore, certe cose non dovrebbero accadere.

La dinamica, riportata dalla Gazzetta dello Sport, riferita dai molti testimoni presenti vede Mister Mihajlovic aggredito prima verbalmente (“Sei una testa di …”) e poi fisicamente, con un pugno schivato che ha solo rotto gli occhiali del Mister, appena fuori dall’albergo che ospitava la squadra per il ritiro.
Mihajlovic dopo aver chiesto conto a voce all’uomo, noto già alle forze dell’ordine, dopo aver schivato un gancio ha reagito e per l’aggressore sono stati “momenti da dimenticare”. La colluttazione è terminata grazie all’intervento di alcuni giocatori. Mihajlovic ha immediatamente provveduto a sporgere denuncia e così farà anche la società blucerchiata.

Questo triste sipario si inserisce nel lato pessimo del calcio, quello ancora legato alla violenza, all’aggressione verbale e all’insulto. Un gesto deprecabile che non ha scuse e che con il mondo del calcio non centra nulla.

 

Exit mobile version