2015

Mihajlovic: «Abbiamo vinto, meritatamente. Abbattuto un altro record»

Pubblicato

su

Trenta punti. E qualche punticino lasciato indietro che sa un pochino di rabbia. Ma la Sampdoria ritorna vincere tra le mura di casa, fortino, sotto gli occhi dell’agente di Eto’o e del neo acquisto Correa.

Sinisa Mihajlovic voleva la vittoria e l’ha avuta. E anche alcune risposte dai suoi giocatori, su tutti Eder a segno in questo match contro l’Empoli. Intervenuto ai microfoni di RaiSport, il tecnico di Vukovar commenta la partita appena terminata: «Sapevamo che l’Empoli era un’ottima squadra che ha messo in difficoltà squadre anche più forti di noi. In campo abbiamo messo l’atteggiamento giusto, lo spirito che ci ha permesso fin ora di essere dove siamo. Alla fine abbiamo vinto, meritatamente, soffrendo ma comunque siamo quarti in classifica a trenta punti. Abbiamo battuto il record da quando ci sono i tre punti in palio a partita. Abbiamo saputo rialzare la testa dopo la sconfitta contro la Lazio, quindi credo che sia una vittoria meritata dove non abbiamo neanche subito gol. 

Il campo non ci aiuta, è un campo di patate. Per una squadra abituata a giocare palla a terra, con una squadra che ti pressa continuamente, rischi di perdere i tempi di gioco a causa del brutto rimbalzo del pallone. Però noi cerchiamo di arrangiarci e di fare quello che possiamo fare.

Io del mercato non parlo durante il mercato, al massimo parliamo alla fine dello stesso. Io mi aspetto di svegliarmi domani mattina come vado a dormire stasera, non agli acquisti che la Sampdoria potrebbe fare».

Exit mobile version