2014

Mihajlovic alla Rai: «Aggressione? Hanno scelto la persona sbagliata»

Pubblicato

su

«Sapevamo avrebbero fatto di tutto per non perderla e che sarebbe stato un incontro difficile. Noi abbiamo giocato la nostra partita e alla fine il pareggio è un giusto risultato» Così Sinisa Mihajlovic, intercettato dai microfoni Rai al termine del match con il Sassuolo, ha commentato il pareggio.

Il tecnico, nonostante il gioco non proprio spumeggiante, ha sottolineato come sia soddisfatto della prestazione e dell’atteggiamento mantenuto: «Queste partite si sbloccano con un corner o una punizione, difficilmente si arriva in porta con il gioco. Abbiamo peccato nelle conclusioni. Noi abbiamo provato a vincerla, inserendo anche una punta in più. In Italia ogni partita è difficile, per noi non era un fattore positivo il loro 7-0 subito nel turno precedente. Abbiamo provato a vincerla ma soprattutto a non perderla, tentando diversi schemi. Possiamo sicuramente fare di più».

Al Mister è stato poi chiesto un rapido commento sulla spiacevole aggressione subita a Genova. Il serbo ha liquidato così la questione: «Ha scelto la persona sbagliata da aggredire. Non è bello essere insultati o aggrediti, ma so difendermi bene».

 

Exit mobile version