Mihajlovic a Sky Sport: «Bene così, ma non rilassiamoci» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic a Sky Sport: «Bene così, ma non rilassiamoci»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ un Sinisa Mihajlovic soddisfatto quello che si presenta a Sky Sport dopo la gara contro l’Udinese, la terza vittoria della sua gestione in campionato e imbattuto al Ferraris: «Penso che abbiamo dimostrato, anche a Napoli, di  poter creare occasioni: abbiamo preso un palo e una traversa. Finché i ragazzi si allenano e giocano così, andrà bene; non dobbiamo comunque rilassarci, perché ci siamo ripresi ma la salvezza non è ancora arrivata». Nel suo piccolo, anche la Samp è da record con i 21 punti conquistati: «Io sono un ottimista e cerco sempre di vincere: volevo anche qualcosina in più, ma poteva andare peggio. Questi punti sono tanti, visto che ne avevamo 9 quando siamo arrivati. E poi a Napoli abbiamo perso, ma giocando bene. La prestazione di oggi è stata buona: l’Udinese ha tirato in porta la prima volta all’89’ e noi abbiamo giocato bene. Dobbiiamo sempre cercare di migliorarci».

Ci si chiede se può permettersi di non guardare più indietro, magari non lottando per la salvezza: «No, il campionato è lungo e ci vuole poco per tornare indietro. Non possiamo permetterci di riposare: siamo messi bene, ma bisogna pensare partita per partita, continuando a proporre il nostro gioco. Vedremo quello che succederà». Record di gol in Serie A per Eder, magari è lui la prima punta che serve: «Io di mercato continuo a non parlare, ne parlo con i miei dirigenti. Comunque complimenti ai miei ragazzi: non erano scontati questi risultati e loro hanno fatto bene a mostrarmi tanta disponibilità». Ci si chiede se il lavoro di Mihajlovic è stato più sul campo o sulla testa: «Sopratutto sulla testa e ho messo ogni giocatore nel proprio ruolo. Gli ho dato serenità, ma loro sono stati bravi a darmi la massima disponibilità». Su Allegri e l’addio al Milan: «Mi dispiace per lui, ha fatto bene con il Milan in questi anni: purtroppo è questo il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.