2014
Mihajlovic a Sky: «L’espulsione di Regini ha complicato tutto»
Carattere e grinta: sono questi gli elementi più positivi della prestazione blucerchiata che emergono dalla sfida disputata questa sera contro il Palermo di Iachini, uno degli ex del match del Barbera.
L’atteggiamento della Sampdoria è quello giusto, quello di una squadra che non molla nonostante svantaggio ed inferiorità numerica. Questo lo sa bene, benissimo, il tecnico Sinisa Mihajlovic, che – ai microfoni di Sky Sport – si è infatti detto soddisfatto per come tutti i suoi giocatori hanno risposto agli avversari di fronte ad una situazione non semplice: «Sapevamo che sarebbe stata difficile e che saremmo venuti in un ambiente caldo, fronteggiando una squadra che avrebbe fatto di tutto per vincere la partita. Tutto è diventato ancora più complicato dopo l’espulsione di Regini, ma bisogna sempre rimanere sereni e cercare di fare il nostro gioco, quello che abbiamo fatto sempre. Se ci crediamo – ha spiegato il serbo – una partita possiamo pareggiarla o anche vincerla».
E’ questo il pensiero di Mihajlovic che, in conclusione di intervento, ha ribadito un concetto già espresso nei giorni scorsi: «Abbiamo una rosa importante, con le giuste alternative, e secondo me dobbiamo fare un campionato da parte sinistra della classifica, riuscendo a trovare la continuità nelle prestazioni e nei risultati».