2014

Mihajlovic a RaiSport: «Partita preparata bene e giocata meglio»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Sinisa Mihajlovic commenta la partita vinta in trasferta contro il Torino. Primo gol per Stefano Okaka su assist di Mustafi, raddoppio di Gabbiadini. In attesa di scoprire il risultato della partita di Livorno, prossimo avversario, la Sampdoria si gode i risultati maturati sui campi paralleli tutti favorevoli.
«Non avremmo potuto vincere senza questi ragazzi. Tutta la squadra ha fatto una grande partita, l’hanno preparata bene e realizzata bene. Sicuramente è una vittoria meritata. Gabbiadini quando tira così mi assomiglia, quando tira e sbaglia assomiglia a qualcun altro. Noi abbiamo la nostra mentalità: dobbiamo essere propositivi, offensivi, giochiamo per vincere e non per non perdere. Qualche partita poi l’abbiamo persa ma è la mentalità che ci permette di essere qui. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e possiamo sicuramente avere tante possibilità di salvezza, non bisogna credere di essere salvi mancano ancora 12 partite».

E su Stefano Okaka realizzatore del match.
«Okaka è stato considerato uno dei migliori in Italia, poi è scomparso e come dice lui per colpa sua, questo è un ambiente ottimo e qui lui può riscattarsi e tornare alla ribalta. Sta meglio fisicamente, deve ancora migliorare ma è un giocatore importante per noi che è generoso, ci permette di allargare gli spazi e di fare bene. I ragazzi devono ascoltare quello che si dice, io devo essere bravo ad inculcargli le mie idee e loro devono essere bravi a percepirle».

Exit mobile version