2014

Mihajlovic a RaiSport: «L’espulsione? Una stupidaggine, ma porta bene»

Pubblicato

su

La Sampdoria non cede il passo alla Fiorentina e porta a casa un punto utile per la classifica allungando sul Genoa e mantenendo la continuità di risultati.
Unica pecca della giornata è l’espulsione di Sinisa Mihajlovic sul finale di partita, per le proteste rivolte al quarto uomo sulla gestione arbitrale dell’ultima parte del match. Questa espulsione gli costerà sicuramente la panchina di Lazio – Samp, a meno che il giudice sportivo non decida diversamente.

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic a RaiSport sulla espulsione.
«E’ stata una stupidaggine. Era un fallo laterale nostro e l’arbitro Russo ha dato il fallo laterale alla Fiorentina, sono andato a parlare con il quarto uomo a dirgli come mai non aveva detto niente. Io mi sono fatto buttare fuori apposta, perchè l’ultima volta che è successo di essere espulso la partita prima poi abbiamo vinto contro la Lazio»

E riguardo al match, Sinisa Mihajlovic è contento.
«Abbiamo giocato contro una grande squadra, per quello che abbiamo fatto vedere sul campo il pareggio è giusto, forse ai punti potevamo vincere noi. Abbiamo rischiato qualcosa ma niente di particolare, arrivare a giocare a viso aperto contro la Fiorentina facendoli soffrire anche un po’ significa aver raggiunto un buon livello. Quando non puoi vincere è sempre meglio di non perdere. Non siamo in una posizione tranquilla, siamo in una posizione serena. Siamo salvi però comunque non ci si deve rilassare, io ero sicuro che ci potevamo salvare non certo così in anticipo rispetto alle mie aspettative. Non ci si deve però rilassare perchè ci sono altre sette partite da giocare, adesso abbiamo aggiornato i nostri obiettivi».

Exit mobile version