2014

Mihajlovic a RaiSport: «Bella prestazione, ma dobbiamo vincere e vincere ancora»

Pubblicato

su

E’ una Sampdoria travolgente quella che scende in campo allo stadio Luigi Ferraris contro il Verona. Galvanizzati dai primi gol i blucerchiati continuano a segnare fino a raggiungere il risultato di cinque a zero, realizzato dalle reti di Sansone, Soriano doppietta per lui, Renan e Palombo.

E’ un Sinisa Mihajlovic soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni di RaiSport. L’allenatore della Sampdoria ha saputo metaforicamente defenestrare Giulietta e si prepara ad affrontare il Sassuolo nel match infrasettimanale.
«Siamo riusciti a buttare giù Giulietta, ma a 40 punti non si è fatta tanto male. Il Verona è salvo da tanto tempo quindi non c’è che da fare i complimenti a loro. Noi siamo non ancora matematicamente salvi, ma virtualmente sì. Non bisogna mollare niente, basta brutte figure, dobbiamo prendere più punti possibili. Le partite come domenica scorse non si devono ripetere più e i miei ragazzi lo sanno. Il Verona non meritava una sconfitta così grande, noi siamo stati un po’ più fortunati e determinati davanti alla porta, anche loro hanno avuto tante occasioni ma è stato bravo Da Costa. Però tra le due squadre non c’era così tanta differenza tra le due squadre. In queste ultime partite sicuramente, quando saremo salvi, proveremo anche gli altri ragazzi per valutarli in modo di decidere per la prossima stagione. Tutti si giocano il posto e la permanenza alla Sampdoria».

Exit mobile version