Mihajlovic: «Concentriamoci sulle prossime» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Concentriamoci sulle prossime»

Pubblicato

su

Ennesima occasione sprecata per la Sampdoria, zero punti con la Lazio tra andata e ritorno. Ancora una volta l’attacco ha steccato, ancora una volta la squadra di Mihajlovic ha mancato a un appuntamento fondamentale per la conquista dell’Europa. La rete di Gentiletti ha condannato i blucerchiati e ora la strada è sempre più in salita ormai: un vero peccato, alla luce della strada percorsa fino a oggi.

È un Mihajlovic arrabbiato e deluso quello che si presenta in conferenza stampa: «Noi non possiamo avere in ogni partita 5 o 6 occasioni. Quando giochi con squadre di livello inferiore alla Lazio te lo puoi permettere ma altrimenti no. Non so se andando in vantaggio avremmo vinto: così è giusto che abbiamo perso. i ragazzi hanno lottato e creato. Questo è il male del nostro campionato. Ci dispiace aver perso, le prossime due partite non saranno facili e dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto quasi sempre.

Cosa abbia fatto l’Inter non mi interessa, sono abituato a guardare la mia squadra. Sono dispiaciuto e ci sono rimasto male. Potevamo perdere ma dovevamo fare qualcosina in più. Non ci siamo riusciti, pazienza. Ci concentriamo sulle ultime due sfide cercando di prendere il massimo dei punti.

Dopo aver subito gol non abbiamo più avuto la forza di reagire. Ho cambiato modulo, messo un attaccante in più, per mettere più pressione dietro a loro ma non siamo riusciti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.