News

Migliardi dice addio alla Sampdoria: ufficiale la cessione al Novara

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ufficiale la cessione di Migliardi al Novara. L’esterno classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo

Il Novara ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Migliardi dalla Sampdoria. L’esterno classe 2003 si è trasferito in Piemonte a titolo definitivo, firmando un contratto triennale fino al 2026. Ecco il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo, fino a giugno 2026, di Francesco Migliardi. Esterno sinistro tutta fascia, giunge in azzurro dalla primavera della Sampdoria. Coi blucerchiati nelle ultime due stagioni è stato punto fermo della squadra, siglando due reti e servendo quattordici assist. La continuità di rendimento gli è valsa anche la chiamata della prima squadra, con cui ha svolto sedute d’allenamento, fino a meritarsi l’esperienza di una convocazione per una gara di Serie A. A Francesco il benvenuto da parte del Club azzurro».

Exit mobile version