Hanno Detto

Michieli: «Vittoria che dà speranza, ora serve continuità»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, a Telenord, ha analizzato la situazione della Sampdoria dopo la vittoria contro il Cosenza

Maurizio Michieli, a Telenord, ha analizzato la situazione della Sampdoria dopo la vittoria contro il Cosenza. Le parole del giornalista.

CLASSIFICA«La classifica racconta ancora poco. Se la Sampdoria inanellasse un filo di vittorie, allora si toglierebbe dalla zona rossa della classifica. Il centro classifica è il posto giusto della Sampdoria».

PIRLO«Pirlo l’ha vinta mettendo la partita su piano della battaglia. Classica gara da Serie B, bruttissima ma efficace. Bene Borini, male l’infortunio di Pedrola che starà fuori un altro mese. Vittoria che dà speranza, se poi porterà qualcosa di più dipenderà dalla continuità».

PORTA «Stankovic? Si è fermato con l’Ascoli perché non era sereno, ora Pirlo l’ha visto tranquillo e quindi l’ha riproposto. Ravaglia sa qual è il suo posto, è uomo spogliatoio».

FIDUCIA«Gli hanno toccato il tempo al tecnico ed è tornato a fare un calcio efficace. Ha cambiato l’atteggiamento e un tipo di gioco diverso da quello che voleva proporre».

CENTROCAMPO«Quello che è sceso in campo ieri è uno dei centrocampo più debole della Sampdoria. I titolari dovrebbero essere Ricci e Kasami che non sono in condizione. Kasami è entrato bene».

Exit mobile version