Hanno Detto

Michieli: «La Sampdoria ha portato a casa il minimo sindacale»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Michieli ha commentato il pareggio della Sampdoria contro il Bari al Ferraris: le dichiarazioni

Il giornalista Maurizio Michieli ha commentato il pareggio della Sampdoria contro il Bari al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Stadio Gol.

RISULTATO – «Il risultato è molto deludente perchè arriva dopo la sconfitta con la Feralpisalò, la Sampdoria non ha sfruttato nessuna delle due partite in casa, ha portato in porto il minimo sindacale. Se poi analizziamo lo sviluppo della partita, il secondo tempo della Sampdoria è stato molto buono, la squadra ha creato tanto, non è riuscita a concretizzare perchè le manca un finalizzatore all’altezza della situazione».

ERRORE – «Al primo contropiede su un errore di Facundo Gonzalez in attacco è arrivato il goal del Bari, ma almeno a livello del punteggio la situazione è stata sanata dal pareggio di Esposito, rendendo meno amara la serata ed evitando di chiudere l’anno con due sconfitte casalinghe di fila»

PUNTO – «Arriva un punticino che consente di stare simbolicamente nella parte sinistra della classifica, c’è molto rammarico perchè almeno con una vittoria la Sampdoria avrebbe messo il naso vicino alla zona play-off. Bisogna stare con i piedi ben piantati per terra, continuare a guardarsi dietro.

PROBLEMI – «Purtroppo i problemi che ci si trascina sono sempre gli stessi dall’inizio della stagione: la mancanza di un centravanti e probabilmente un leader difensivo o a centrocampo che nei momenti di difficoltà possa guidare la squadra».

Exit mobile version