Hanno Detto
Michieli: «Basta chimere e promesse. Alla Sampdoria serve serietà»
Maurizio Michieli ha tracciato la strada che la Sampdoria dovrà inseguire durante i prossimi mesi: l’analisi del giornalista
Maurizio Michieli ha tracciato la strada che la Sampdoria dovrà inseguire durante i prossimi mesi, tra campionato e futuro societario. Ecco l’analisi fornita dal giornalista su Telenord.
ANALISI – «Da qui – e non dagli errori ed orrori commessi dentro e fuori dal campo – occorre ripartire per tentare la ricostruzione. Da subito, però. Basta inseguire chimere come il prestito obbligazionario convertibile, basta attendere la fine della composizione negoziata il 6 giugno quando sarebbe troppo tardi per intervenire, basta discorsi, promesse e proclami da parte dell’allenatore. Adesso servono serietà e sobrietà. Nella speranza che anche la città – istituzioni, imprenditori, tifosi vip e pure quelli “letterati” – facciano tutto ciò che è in loro potere legale per creare le condizioni affinché un investitore forte intervenga a salvare un patrimonio che non può e non deve essere disperso».