Calciomercato Sampdoria, Miccichè: «Per Hiljemark si è parlato di Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Miccichè: «Per Hiljemark si è parlato di Samp»

Samp news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè fa il punto su due giocatori che la Sampdoria ha osservato negli ultimi tempi: «Per Hiljemark si è parlato anche di Sampdoria, mentre con Quaison stiamo procedendo al rinnovo e vorremmo tenerlo»

L’asse Genova – Palermo, ultimamente, è stato molto caldo in maniera unidirezionale. La Samp si è infatti interessata, in questo periodo, a diversi giocatori dei rosanero: prima ha valutato Goldaniga, quindi Hiljemark, ed è recente la notizia di un forte interessamento per Robin Quaison, centrocampista offensivo classe ’93 che fa gola a diverse squadre per un contratto che andrà in scadenza a giugno. A fare chiarezza sulla situazione dei due giocatori è stato Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo: «Per Hijlemark – ha affermato a Centro Suono Sport – non mi risulta che ci sia la Roma. Lui è un giocatore che viene dato un po’ a tutti: prima lo Spartak Mosca, poi con la Dinamo Kiev sembrava che la trattativa fosse conclusa. In seguito si è parlato di Sampdoria, Torino e ora la Roma. Non c’è dubbio che sia un giocatore che chi lo compra fa bene. Stessa cosa vale per Quaison, giocatore di livello con cui stiamo procedendo al rinnovo e che vorremmo tenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.