Maiellaro (ex attaccante): «Manca la Sampdoria ma piano piano...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maiellaro (ex attaccante): «Manca la Sampdoria ma piano piano…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’ex attaccante Pietro Maiellaro ha analizzato il campionato di Serie B facendo riferimento alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

L’ex attaccante Pietro Maiellaro ha analizzato il campionato di Serie B dopo le prime undici giornate, facendo riferimento alla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di tuttobari.com.

DICHIARAZIONI«E’ sicuramente un campionato equilibrato dove, bene o male, le squadre accreditate per la promozione sono, più o meno, tutte li. Manca la Sampdoria ma piano piano sta recuperando terreno e sicuramente andrà a lottare per vincere il campionato. C’è un livello alto di gioco in questa stagione e poi sappiamo che la serie B è dura. E’ un campionato che è sempre stato tradizionalmente difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.