Hanno Detto

Meulensteen: «Partita pazza, felice di aver aiutato la squadra»

Pubblicato

su

Melle Meulensteen, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Cesena: le parole

Melle Meulensteen, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Cesena nell’ultimo turno di Serie B. Queste le parole del giocatore, autore di una doppietta:

VITTORIA – «Sono molto felice di questi tre punti. Penso sia stata una partita pazza, il punteggio finale avrebbe potuto essere anche più ampio, ma penso ci siamo comportati bene, e sono contento della vittoria.»

OCCASIONE – «Attendo la mia occasione per giocare, poi quando mi viene data l’opportunità cerco di mettermi in mostra e far vedere di cosa sono capace. Oggi per fortuna ho segnato due gol che hanno aiutato la squadra a conquistare i tre punti e andare avanti, quindi sono molto felice di aver giocato e aiutato la squadra.»

DIFESA – «Non possiamo concedere così tanti gol come stiamo facendo ora. Segniamo tanto, e questo è molto positivo, devi segnare più del tuo avversario, come abbiamo fatto oggi, ma penso che a lungo termine dobbiamo provare a concedere meno agli avversari. Ma siamo in buona forma, quindi a piccoli passi arriveremo anche a questo.»

VINCERE IN CASA – «Questo è il piano. Abbiamo giocato una sola gara positiva in casa a mio parere: il Derby. Ora guardiamo avanti, dobbiamo continuare a spingere.»

Exit mobile version