2014

Mesbah: «Se giochiamo così possiamo stare ai vertici della classifica»

Pubblicato

su

Djamel Mesbah, oggi titolare dal primo minuto, ha saputo controllare la sua zona di campo annullando di fatto un giocatore di talento come Cuadrado. Il merito della vittoria comunque è di tutta la squadra che ha saputo sfruttare le occasioni e realizzare le reti della vittoria.

«Sono contento e orgoglioso di fare parte di questa squadra» puntualizza al termine del match, come riporta Sampdoria.it «Oggi abbiamo vinto una partita importante contro una buonissima squadra come la Fiorentina. Volevamo riscattare l’immeritato passo falso contro l’Inter e ci siamo riusciti alla grande. Abbiamo dato un segnale al campionato: se giochiamo così, possiamo restare ai vertici della classifica. Un pensierino allo scudetto? Andiamoci cauti: non facciamo l’errore di non restare coi piedi per terra. Juve e Roma non vanno guardate ma vogliamo comunque puntare in alto e giocare per l’Europa. I miei interventi su Cuadrado? È un grande giocatore e non lo scopriamo certo oggi. Sono riuscito a fronteggiarlo al meglio, merito mio, d’accordo, ma credo che l’ottima prestazione sia da condividere con il resto della squadra».

Grande merito va anche a Mister Mihajlovic: «Ci trasmette una carica incredibile, dà fiducia e la dà a tutti, tiene in considerazione la totalità della squadra e questo è un aspetto molto positivo che ci consente di entrare in campo sempre con la giusta mentalità».

Exit mobile version