2014
Mesbah: «Ci dispiace per il risultato. Contro la Fiorentina per dare la giusta risposta»
«Ieri sera abbiamo fatto una buona gara, senza soffrire, ed è per questo che siamo delusi». Con queste parole il difensore della Sampdoria Djamel Mesbah introduce ai microfoni di Samp TV la sconfitta rimediata contro l’Inter, aggiungendo: «È la prima caduta, sappiamo che un giorno l’avremmo dovuta perdere. Peccato perché c’erano le possibilità di conseguire un altro risultato. Andiamo avanti così, cancellando questa partita e pensando alla Fiorentina, contro cui sarà una battaglia: giochiamo in casa e l’importante sara recuperare bene per arrivare in forma domenica e fare una grande gara. Con questa classifica siamo tutti là ed è obbligatorio fare punti».
La gioia personale, per l’algerino, però non è mancata: «Sono contento per aver giocato. Mi sto integrando piano piano e questa è la cosa fondamentale».
L’appunto sulla Fiorentina, infine, è doveroso: «Anche se fuori casa fa pochi punti, è dotata di ottimi giocatori e dopo la vittoria con l’Udinese è carica. Noi, però, daremo la giusta risposta e faremo quel che al Ferraris abbiamo sempre fatto».